Non sono tra quelli, ma anch’io me li sono rotti…. (12/08/2013)
In un comizio ad Arcore (!) l’On. Bossi Umberto ha dichiarato: ''dicono che è la solita lega razzista, in realtà è tutto il Paese che ne ha pieni i coglioni del ministro Kyenge.'' (da ilfattoquotidiano.it e rainews24.rai.it)! Ebbene, io non ho le possibilità di replicare all’Onorevole attraverso un comizio o dichiarazioni tramite i mass media:
ma attraverso i canali che mi sono permessi vorrei sottolineare il fatto, che io non faccio parte di “tutto quel Paese” di cui parla l’Onorevole, ma bensì sono con tutti quegli Italiani veri, che si sono rotti i coglioni di lui e di tutti gli altri Onorevoli e Senatori, dalla “a” fino alla “z”, che non pensano a migliorare l’Italia e il benessere dei cittadini, ma solo a sé stessi.
Lo stesso Onorevole il giorno prima durante un comizio a Sarezzo ha dichiarato: “Per fortuna che in Valtrompia ancora si producono le armi, un giorno serviranno” (da ilfattoquotidino.it). Sappia, che il testo dell’Inno di “noi italiani” dice: “Son giunchi che piegano, Le spade vendute”… e forti di questi insegnamenti a nessuno spaventano le Sue dichiarazioni di forza, intrise di razzismo e terrorismo.
00:17 | Link permanente | Commenti (0) | Facebook | Stampa