Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

Gian Carlo

In questo Blog troverete miei commenti, appunti, considerazioni, idee su ciò che ci circonda giornalmente o che abbiamo dentro e viviamo.


Scrittore di poesie e racconti ho pubblicato fino ad oggi due libri e sono presente su diverse antologie. In alcuni periodi ho collaborato con testate locali ed ho fatto parte della giuria del Premio Letterario di Poesia Monte Argentario. Le mie opere hanno ottenuto premi e riconoscimenti in Concorsi Letterari a carattere Nazionale e Internazionale.


Mi diletto anche in creazione di giochi e passatempi enigmistici. Sono stato ideatore e curatore della rubrica "Passatempo" su di un periodico locale.


Attualmente vivo a Monte Argentario (GR), dove sono nato.


Informazioni più dettagliate sulla mia persona e sulle mie attività si possono ricercare visitando gli altri miei siti ed indirizzi elencati nella sezione "Link" del Blog.


Tutto il materiale presente nel Blog (testi, immagini, marchi, etc.) se non ha specifica citazione didascalica è di proprietà dell'Autore o delle Aziende che ne hanno curato la pubblicazione e quindi coperto dai diritti d'autore.


Buona navigazione. 


 

Interessi

Tutto ciò che fa cultura, arte e sano divertimento.