Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

28/06/2008

3° Torneo di calcio AdF

8c811784a8c4319cf841cf1bea691410.jpgIV° giornata - Grosseto, 24 giugno 2008
Area Albegna – Area Siena 2 – 0 (parziale 0-0)
Al termine di una gara equilibrata tra due formazione rimaneggiate, l’Albegna trova nella ripresa la forza per superare un discreto Siena conquistando tre punti fondamentali in vista dell’ingresso nella finalissima. All’inizio però meglio il Siena .......................


IV° giornata - Grosseto, 24 giugno 2008
Area Albegna – Area Siena 2 – 0 (parziale 0-0)
Marcatori: Amadori 2
Area Albegna: Melis – Cangi – Malacarne, Capocci – Amadori; Sub.: Fratini. All. Acquaroli
Area Siena: Machetti – Benocci S., Aliscioni – Pepi – Giannetti
Al termine di una gara equilibrata tra due formazione rimaneggiate, l’Albegna trova nella ripresa la forza per superare un discreto Siena conquistando tre punti fondamentali in vista dell’ingresso nella finalissima. All’inizio però meglio il Siena che sfiora per primo il vantaggio con Benocci e Giannetti. Per l’Albegna la cosa migliore della prima frazione è una conclusione al volo dalla propria metà campo di Cangi, che si spegne di poco al lato. L’equilibrio si spezza nella ripresa, quando un tiro svirgolato di Cangi si trasforma in un assist per Amadori che da due passi realizza di piatto il vantaggio. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: percussione di Malacarne sulla destra che fa fuori un paio di difensori avversari, e tocco in mezzo per Amadori che non ha difficoltà a battere Machetti in uscita.
Il Migliore (Area Albegna) – Malacarne, i due gol da opportuninsta di Amadori, apparso in giornata-no fino al gol del vantaggio, fanno la differenza, ma la sua percussione sulla destra in occasione del raddoppio biancoverde resta uno dei gesti tecnici più importanti della competizione.
Il Migliore (Area Siena) – Pepi, oltre che per alcuni scambi di vedute con l’arbitro si segnale per la verve e il piglio con il quale tira le fila dei suoi prima del calo finale.

© pagina web intranet Acquedotto del Fiora s.p.a.

I commenti sono chiusi.