Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

19/10/2012

Ma davvero pensano che crediamo alle favole ?

renzi, d'alema, rottamare, pd, elezioni, primarie, politica, socrate, platoneIl fatto: mentre Renzi teneva un comizio ad Empoli, alcuni buontemponi hanno posizionato sotto il suo camper  un fantoccio (o forse una persona) con la maschera di D’Alema, a voler significare che lo stesso, più che “rottamato”, sia stato “messo sotto” da Renzi. La foto “dell’incidente” è stata poi messa in rete.

Continua...

Che paese di mer…canti!

veltroni, d'alema, politici, governo, parlamento, dimissioni, rottamazione, elezioni, politicaIn questi giorni fa scalpore la notizia che Veltroni non si ricandida al Parlamento e D’Alema forse! Secondo me deve far notizia invece il fatto che tutti gli altri sono in procinto di ricandidarsi: non curanti dei decenni che siedono in Parlamento e dei guai giudiziari da cui sono “perseguitati”. E questo potrebbe essere niente se avessero svolto il loro compito in maniera egregia, portando in questi decenni l’Italia ad essere una delle maggiori potenze economiche, industriali e culturali al mondo e a noi cittadini il benessere da farci vivere in agiatezza. I fatti però dicono il contrario!

Continua...