Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

30/10/2011

I° Concorso Naz.le di Poesia “G. Ginanneschi” - Latera (VT) - Premiato Malacarne

premio,poesia,latera,ginanneschi,concorso

Il 30 ottobre si è celebrata nel Palazzo Farnese a Latera (VT) la cerimonia di premiazione del I° Concorso Nazionale di Poesia premio "G.Ginanneschi". Malacarne è stato premiato con il Premio Speciale della Giuria.

Continua...

19/10/2011

Parlamentari di lungo corso

parlamento,senato,onorevoli,rutelli

In un'intervista di qualche giorno fa, il sen. Francesco Rutelli ha detto che se si prendesse una foto del 2001 di un vertice internazionale, sfiderebbe a trovare un leader politico straniero ancora in carica ad oggi, tra quelli della foto, e l’unico sarebbe Berlusconi.

Giusta considerazione, siamo d’accordo: in tutti i paesi liberi e democratici c’è una rotazione dei politici che in genere non supera il decennio.

 

Continua...

18/10/2011

Addio Aurelia, arriva l’autostrada.

autostrada,aurelia,maremma,infrastruttureE così l’autostrada che unirà Civitavecchia con Livorno sarà fatta sul tracciato dell’Aurelia. Da quel momento per recarci da un paese all’altro del nostro circondario impiegheremo più tempo tra caselli, svincoli e quant’altro.

Continua...

17/10/2011

”La fiducia è una cosa seria"

politica,parlamento,votazioni,fiducia,onorevoli,maggioranza,governoEra questo lo slogan che negli anni ’70 una nota marca di prodotti alimentari utilizzava per i suoi spot e campagne pubblicitarie. Oggi lo slogan della ditta è forse cambiato, ma il concetto per se stesso è rimasto invariato e non è mutabile. Questo purtroppo i nostri parlamentari non lo sanno.

Continua...

15/10/2011

Manifestazione a Roma con incidenti: concorso di colpa?

manifestazione,roma,indignati,guerriglia

Oggi è accaduto ancora: alla manifestazione a Roma organizzata dagli “Indignati”, si è scatenata l’ennesima guerriglia urbana nelle vie e piazze cittadine. ........

Continua...