Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

25/09/2011

Fiat lux a risparmio energetico: ma la salute?

lampadine.jpgL’Europa ha deciso di mettere al bando le lampadine ad incandescenza (quelle che abbiamo usato fino ad adesso per intenderci) togliendole gradualmente dal commercio e, dalla fine del 2012, non le troveremo più sugli scaffali dei negozi. Al loro posto....

Continua...

L’informazione taciuta

costituzione, treno, donne, parlamento, manifestazione, romaSapete che ieri 24 settembre migliaia di donne si sono date appuntamento a Roma per una manifestazione a favore della Costituzione Italiana?
Probabilmente no, ...

Continua...

Onore ai vin...citori

sport, vittorie, ciclismo, tennis, calcio, campionatoIn questi ultimi giorni, non so perché, ho seguito le vicende sportive: in genere è un argomento che non rientra tra i miei interessi principali. Ho notato però un fatto: ....

Continua...

24/09/2011

Liberi tutti

nascondino.jpgRicordo che qualche anno addietro, quando i bambini/ragazzini, giocavano liberamente per le strade, si faceva un gioco chiamato nascondino ("a 'nguattà" in dialetto santostefanese).
In questo gioco....

Continua...

Esperti e opininisti

calcio, campionato, opinionisti, commenti, giornalistiNon seguo il calcio in modo appassionato e continuo. Sono tifoso, avendo una squadra che ho a cuore (il Milan) e per la quale gioisco quando vince, ma anche quando perde, visto che il suo presidente non mi è simpatico (per essere gentile e non usare termini più forti).
Quelle poche........

Continua...